Impotenza maschile rimedi naturali

Rimedi tradizionali della terapia della disfunzione erretile

I primi farmaci per la disfunzione erettile sono stati messi in vendita solo alla fine del secolo scorso. Prima di questo gli uomini, per secoli, usavano i rimedi naturali per ripristinare l’erezione. E molto spesso i tali modi per affrontare l’impotenza avevano i risultati positivi.
Oggi, molti uomini sottovalutano l’efficacia degli ingredienti naturali per il trattamento della disfunzione erettile. Allo stesso tempo, l’uso dei prodotti naturali può essere di grande aiuto per ripristinare impotenza maschile.

L’alimentazione giusta

Naturali impotenza maschile

La dieta fata correttamente può migliorare significativamente la salute sessuale degli uomini. Per superare l’impotenza è necessario usare nel menu i seguenti prodotti:

  • Zenzero. La radice di questa pianta stabilizza la circolazione sanguigna e migliora il sistema cardiovascolare. L’uso regolare di zenzero nel cibo ha un effetto positivo sulla potenza. Però, la pianta è consigliata per gli uomini con i disturbi cardiaci.
  • Sedano. Un modo sicuro per aumentare il potenziale sessuale – utilizzare la radice della pianta almeno tre volte alla settimana. Sedano aumenta il contenuto del androgesterona, ormone sessuale maschile, e migliora la qualità dell’erezione.
  • La noce contiene un gran numero delle sostanze coinvolti nel processo della comparsa di un’erezione. Si raccomanda di utilizzare una piccola manciata di prodotto tre volte al giorno.
  • Prezzemolo. La composizione comprende le erbe essenziali per la salute sessuale – microelementi, vitamine e oli essenziali. Inoltre, il prezzemolo è un afrodisiaco naturale.
  • I prodotti del mare sono ricchi di acidi organici e di zinco che migliorano la funzione sessuale del corpo. Particolare attenzione deve essere prestata ai gamberi, ostriche, passere e allo sgombro.
  • Frutta e bacche. Mango, fragole, uva e lamponi non solo aiutano a ripristinare la potenza, ma anche aumentano la resistenza a letto.
  • Uova di quaglia e di pollo sono la fonte dei acidi fosforo, ferro e amminoacidi, coinvolti nel sistema riproduttivo.

Inoltre, l’importante è eliminare dalla dieta gli alimenti che provocano la comparsa dell’eccesso di peso. Come sappiamo, i chili in eccesso causano squilibrio ormonale che porta allo sviluppo dell’impotenza maschile.

I tè medicinali ed infusi

I tè medicinali ed infusi

I tè medicinali ed infusi -sono un modo affidabile per affrontare la disfunzione erettile. Le ricette naturali non solo migliorano la potenza ma anche hanno un effetto positivo sul corpo.

Uno dei più efficaci è il tè di erba di San Giovanni. Per preparalo sono necessari 10 grammi di erbe fresche, versare un bicchiere di acqua bollente e lasciare per 30 minuti. Il tè pronto bisogna passare. Bisogna prenderlo tre volte al giorno 20 minuti prima di mangiare.

Non meno utile è il tè di biancospino. Un cucchiaio di fiori tenere per 15 minuti in acqua bollente, poi per 45 minuti in acqua a temperatura ambiente e filtrarla. Prendere il tè si deve così: un quarto di tazza tre volte al giorno.

Ha le proprietà incredibile ha prodotto tradizionale di succo di aloe. Le foglie della pianta devono essere mantenuti per 10 giorni in un luogo secco e buio ad una temperatura non superiore a 10 gradi Celsius. Dopo di che si dovrebbe spremere da loro 100 grammi di succo di frutta e mescolare con 200 grammi di estratto di limone, 400 grammi di miele, 600 grammi dei noci. Prima di ogni pasto è necessario prendere un cucchiaio di miscela.

Un altro prodotto naturale per l’impotenza – è il tè di ginseng. Venticinque grammi della pianta va mescolato con il 700 grammi di miele. Lasciare tutto in un luogo fresco e asciutto per 10 giorni. L’infusione deve prendere un cucchiaino tre volte al giorno. Dopo due mesi del trattamento, è necessario prendere una pausa, dopo di che l’utilizzo del prodotto può essere ripreso.

Massaggi

Massaggi

I massaggi, che aiutano a sbarazzarsi dai problemi con la potenza, si dividono in due tipi:

  • Tradizionale – migliora la circolazione del sangue negli organi pelvici. Ciò richiede i movimenti circolari morbide per massaggiare la zona inguinale, il cavallo e la parte interna delle cosce posizionati vicino allo scroto. Per ottenere un effetto, ogni zona deve essere massaggiata per almeno 5-7 minuti.
  • Non tradizionale – massaggiare punti bioattivi, responsabili per la virilità. Queste zone sono situati alla giunzione della spalla e bicipite, nella superficie interna del piede, nel basso addome.

Il massaggio è efficace in combinazione con gli altri modi tradizionali per ristabilire l’erezione velocizza molto l’insorgenza dell’effetto dal trattamento.

Il carico fisico

Il carico fisico

Quello che l’attività fisica aiuta a mantenere la salute sessuale maschile conoscevano ancora nel Medioevo. Studi recenti hanno aiutato a costruire un elenco delle discipline sportive, più utili per la potenza.

Il tono sessuale di un uomo aumentano l’atletica, calcio, ciclismo, nuoto, alcuni tipi di arti marziali. Se non si ha il tempo di visitare la palestra, è possibile progettare il proprio programma della ginnastica, che comprendeva gli esercizi che facevano la tensione sulla zona pelvica. Gli esercizi fisici sono uno dei modi migliori per diventare più attivo il flusso di sangue al sistema riproduttivo e per migliorare la funzione sessuale del corpo.

You may also like...